Elettra Lamborghini parla della lite con Cristiano Malgioglio
Elettra Lamborghini parla della presunta lite avuta con Cristiano Malgioglio nel dietro le quinte del Padova Pride, evento al quale entrambi gli artisti si sono esibiti.
Secondo quanto rivelato da Dagospia nei giorni scorsi, infatti, l’agente della cantante avrebbe chiesto al cantautore di esibirsi prima di lui perché “ha l’aereo privato che la aspetta per tornare a casa presto per un evento importante l’indomani”.
Malgioglio, però, non avrebbe preso bene la richiesta affermando: “Se l’aereo è privato, può aspettarla. C’è gente che ha problemi peggiori dei suoi”.
Ora, a rompere il silenzio su quanto realmente accaduto, è stata la stessa Elettra Lamborghini in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram.
“Cado dal pero quando leggo questa cosa qui (la notizia della presunta lite tra i due ndr) ma non capisco” ha esordito la cantante.
“Primo perché è un mio amico e poteva dirmelo in faccia, l’ho salutato prima di entrare. Secondo il mio show era stato concordato alle 11 di sera. Quest’anno ho voluto fare solo miei concerti e tre apparizioni di 40 minuti alle 23. Non avevo nessun aereo privato da prendere, dovevo tornare a casa con due ore e mezza di macchina”.
Elettra Lamborghini, quindi, continua: “C’è una scaletta da rispettare, ma mi viene detto che avrei cantato dopo due ore, c’è qualcosa che non va. Io ho aspettato per il mio pubblico che era lì per me, nonostante mi sarei esibita tardisismo. Ma subito dopo sono tornata a casa perché il giorno dopo avevo un impegno importante. Se c’è un orario, andrebbe rispettato. Se c’è un problema, prendi il telefono e chiamami. Cosa sono queste robe”.
Cristiano Malgioglio, dal canto suo, non ha replicato alla cantante né commentato l’accaduto aumentando la curiosità dei fan che ora voglio sapere cosa è successo.