Eleonora Daniele Storie italiane | Rai 1 | Inchieste | Instagram | Facebook |
Eleonora Daniele Storie italiane Rai 1 – Dagli studi alle periferie. Passando per le storie che raccontano spesso (e purtroppo) il degrado del Paese. Ma sempre con la mano tesa a trovare una soluzione ai problemi: il servizio Pubblico fa anche questo.
E la conduttrice di Rai1, Eleonora Daniele, incassa sui social l’applauso del pubblico di Storie italiane (che ha chiuso in grande stile e con numeri da capogiro l’edizione stagionale).
Stavolta è Francesco Emilio Borrelli (giornalista e consigliere regionale della Campania) a commentare positivamente Storie italiane e il lavoro della Daniele.
“Grazie a un personaggio come lei e al servizio pubblico televisivo ci siamo sentiti più forti nel denunciare e combattere la Camorra”, scrive Borrelli in un lungo post. “Eleonora Daniele, in questi mesi, ha dedicato puntate e servizi della sua trasmissione a evidenziare come la criminalità avesse messo le mani sull’ospedale San Giovanni Bosco.
Se è stato smantellato il clan è anche per merito di questo clamore mediatico”, conclude Borrelli. Che ringrazia apertamente la Magistratura nel suo lungo post su Instagram.
Ancora una volta le telecamere di Rai 1 con Storie italiane hanno raccontato in lungo e largo l’Italia, scoprendo pregi e difetti. In questo caso sono nate vere e proprie inchieste, che hanno portato a risultati positivi nel rispetto della legalità.
Eleonora Daniele Storie italiane | La forza del daytime di Rai 1
Storie italiane, il programma del Daytime della Rete ammiraglia, ormai viaggio spedito verso una media del 20% di share ad ogni puntata. Nel corso dell’ultima stagione televisiva ci sono state varie interviste esclusive come quella a Morgan Freeman o alla Ventura che per la prima volta, in studio, si è lasciata andare in una super intervista con il suo compagno Giovanni Terzi.
Adesso per Eleonora Daniele arriva un po’ di meritato relax, prima del ritorno negli studi di Saxa Rubra a partire da settembre con una nuova edizione del suo gioiellino tv: Storie italiane (la cui sigla è tratta dalla canzone di Riccardo Fogli, che è stato spesso ospite in studio).
Leggi l'articolo originale su TPI.it