Elena Santarelli lettera figlio – È una festa della mamma a dir poco speciale per Elena Santarelli.
Solo pochi giorni fa, la showgirl aveva annunciato che suo figlio Giacomo è guarito dal tumore cerebrale che lo affliggeva da tempo (ecco di cosa soffriva esattamente).
Oggi, domenica 12 maggio, la Santarelli ha condiviso sui social una toccante lettera che le ha scritto proprio Giacomo.
Parole commoventi, che testimoniano come madre e figlio abbiano affrontato e vinto assieme la sfida più difficile.
“Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo. Sei gentile, sei carina, sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi ‘tranquillo quel giorno arriverà’.
E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza. Mamma grazie per tutto quello che fai per me. Mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle più brave, ma sarai sempre mia madre”.
Come detto, Giacomo ha da poco sconfitto un tumore cerebrale, come la stessa showgirl aveva annunciato.
“Giacomo finalmente è in ‘follow up’! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”, aveva scritto Elena Santarelli.
Giacomo, figlio di 10 anni di Elena Santarelli e dell’ex calciatore Bernardo Corradi, era in cura all’Ospedale bambino Gesù di Roma, e finalmente è uscito dall’incubo. Nei mesi scorsi proprio Elena Santerelli aveva raccontato il lungo percorso di cura, attraverso la chemioterapia, del figlio.
Leggi l'articolo originale su TPI.it