Divorzio Totti-Blasi, i retroscena sull’assegno di mantenimento
Continua la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi per il divorzio: ora è il settimanale Oggi a fornire nuove indiscrezioni sull’assegno di mantenimento.
Nonostante le cronache recenti abbiano raccontato di un gesto di distensione tra i due, che si sarebbero scambiati la mano in tribunale, né Ilary Blasi né Francesco Totti sarebbero intenzionati a rinunciare alla battaglia legale per dimostrare le responsabilità sulla fine del matrimonio.
Per quanto riguarda l’assegno di mantenimento che l’ex calciatore della Roma dovrebbe versare all’ex moglie, Francesco Totti potrebbe arrivare a una cifra inferiore a quella che sta chiedendo Ilary, che si aggira sui 18-20mila euro. Richiesta motivata sia dalle spese di gestione della villa di famiglia dove lei vive con i suoi figli, sia dal fatto che la conduttrice avrebbe meno introiti dopo aver rinunciato a condurre L’isola dei famosi e La Talpa.
Secondo i legali dell’ex calciatore, però, Ilary Blasi con la trasmissione Battiti e il docufilm di Netflix, Unica, avrebbe guadagnato 700mila euro, motivo per cui l’assegno sarebbe inferiore di circa 5mila euro rispetto a quella richiesta. Inoltre ci sarebbe il fatto che il primogenito Cristian è ormai indipendente economicamente visto che gioca nell’Olbia Calcio e vive, dunque, in Sardegna.