Divorzio Ferragnez, verso la separazione consensuale
Nessuno scontro sul mantenimento: il divorzio dei Ferragnez parrebbe essere arrivato a un punto di svolta con un accordo tra i due ormai ex coniugi.
Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di una battaglia legale tra Fedez e Chiara Ferragni per l’assegno di mantenimento con l’influencer che avrebbe chiesto 20mila euro e il rapper che ne avrebbe offerti 5mila.
Secondo Corriere della Sera e Ansa, però, ora l’accordo tra i due sarebbe a un passo anche per volontà di Chiara Ferragni che “non ha più alcuna intenzione di mercanteggiare con il rapper”.
Le indiscrezioni parlano di affidamento congiunto, con i bambini che frequenteranno i genitori con tempi uguali. Anche le spese dovrebbero essere divise esattamente a metà, ad eccezione di una.
Fonti vicine a Fedez, infatti, hanno affermato che il cantante avrebbe chiesto esplicitamente di farsi carico delle spese sanitarie e sportive di Leone e Vittoria.
I legali di entrambe la parti sarebbero al lavoro per sbrigare le ultime pratiche al fine di ottenere la separazione legale entro qualche settimana con il divorzio che dovrebbe essere definitivo tra circa sei mesi.