Divorzio Ferragnez, il legale dell’influencer: “Trattativa ancora in corso”
Il legale di Chiara Ferragni smentisce le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi secondo le quali l’influencer e Fedez avevano raggiunto un accordo sul divorzio e sull’affidamento.
I rumors, infatti, volevano i Ferragnez vicini a un accordo basato sull’affidamento congiunto, con i bambini che avrebbero dovuto frequentare i genitori con tempi uguali, e le spese divise esattamente a metà, ad eccezione di quelle sanitarie e sportive di Leone e Vittoria che sarebbero stati a carico del cantante.
Interpellato dall’Adnkronos, però, l’avvocato di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha smentito le ricostruzioni: “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi. Tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei raggiungere una compiuta intesa”.
Sulle voci circolate, il legale afferma che “sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili”.
“Diffido, pertanto, gli organi di stampa dal riprodurre notizie attinte da fonti non ufficiali, compromettendo il buon esito delle trattative” ha concluso l’avvocato di Chiara Ferragni.