Diletta Leotta risponde alle domande dell’amico conduttore Daniele Battaglia che ha domandato alla collega come sta vivendo la sua vita sessuale in questi ultimi mesi di dolce attesa: la bimba, com’è noto, arriverà alla fine dell’estate e sarà frutto dell’amore per il calciatore Louis Karius.
A domanda precisa su come prosegua la sua sessualità, Leotta risponde di primo acchitto: “Dipende dalle dimensioni…”. Poi, sorridendo, aggiunge, aggiunge: “Ovviamente della pancia!”. Sebbene non ci sia infatti alcuna controindicazione ad avere rapporti sessuali in gravidanza, la presentatrice di Dazn tiene a precisare: “Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo ne abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata”.
Diletta e Loris sono legati dallo scorso autunno. Lui, classe 1993, è un calciatore tedesco ed anche nel suo caso si tratta del primo figlio: “Immagino che sarà un papà dolcissimo – dice Diletta – Già me lo vedo con la figlia femmina, poi lui è di una bellezza da togliere il fiato, un figo pazzesco, avrà un riferimento talmente alto… poverina”. Il nome non è stato ancora deciso.