Matteo Mammì, l’ex fidanzato storico della conduttrice sportiva Diletta Leotta sembra pronto a lasciarsi il passato alle spalle… con una notissima attrice.
Da alcune settimane si è ufficialmente conclusa la relazione fra il nipote dell’ex ministro delle Telecomunicazioni e la giornalista sportiva più desiderata d’Italia. Da allora, i rumors impazzano sulle possibili relazioni di lei, mentre del riservatissimo Matteo si sa poco e nulla.
Eppure, stando agli ultimi gossip sollevati da Dagospia, pare che Matteo Mammì abbia già dimenticato la bella Diletta e si sia trovato una nuova fidanzata. Il giovane è stato “beccato” in una caletta segreta della Sardegna in compagnia della notissima attrice di origini ucraine Anna Safroncik.
Sempre stando ai rumors, la scintilla fra i due sarebbe scoccata qualche settimana fa (nulla però di confermato). I diretti interessati hanno infatti mantenuto, almeno per il momento, il massimo riserbo.
Pare quindi che tanto Diletta quanto Matteo abbiano ormai preso il largo dal loro passato insieme. La conduttrice di Dazn è stata recentemente paparazzata in compagnia del tatuatissimo pugile Daniele Scardina, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi e conosciuto anche sotto il nome di “King Torretto”.
Solo il futuro ci dirà se le nuove rispettive relazioni di Diletta Leotta e Matteo Mammì sono destinate a durare o se, al contrario, si tratta solo di fuochi di paglia alimentati dal vento estivo.
Leggi l'articolo originale su TPI.it