Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Diletta Leotta e Daniele Scardina: il ritorno di fiamma a Milano

La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Ott. 2019 alle 18:31 Aggiornato il 30 Ott. 2019 alle 18:45

Ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Daniele Scardina

Secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, la giornalista sportiva Diletta Leotta avrebbe avuto, in questi giorni, un flirt con il pugile Daniele Scardina, tornato a Milano per un match programmato da tempo.

All’Allianz Cloud bastava guardare le espressioni di Diletta nei momenti più accesi del match per capire che il suo coinvolgimento andava ben oltre quello di una semplice spettatrice“, si legge sul rotocalco diretto da Alfonso Signorini.

E sarebbe proprio in questa occasione che Diletta Leotta avrebbe perso nuovamente la testa per il pugile, con cui quest’estate ha trascorso giorni di passione in barca, che però sembravano finiti con l’inizio dell’autunno e il ritorno di lui a Miami, dove vive ed era stato visto in compagnia di una nuova ragazza.

Ma quello di Milano potrebbe essere un ritorno di fiamma.

Dopo i festeggiamenti per la vittoria di King Toretto hanno passato la notte insieme in casa di lei. E da lì sono usciti il giorno dopo, sabato, in tarda mattinata, separati ma per ritrovarsi a pranzo sulla terrazza del ristorante Ceresio 7 con altri amici. Poi di nuovo a casa insieme. Finché verso sera lei è uscita da sola e ha preso un taxi per andare negli studi di Dazn. La magia continua

Daniele Scardina: “Diletta Leotta è una persona stupenda. Noi fidanzati? Ecco la verità”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version