Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La protesta di Diego, incatenato a Cinecittà per l’esclusione dal Grande Fratello

Diego davanti agli studios di Cinecittà
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 9 Apr. 2019 alle 19:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:07

Diego proprio non ci sta: non gli va proprio giù che dopo dieci anni di provini per entrare nella casa del Grande Fratello non sia stato ancora selezionato. Per questo il ragazzo, 28 anni di Campoleone – ridente frazione tra il comune di Aprilia e quello di Lanuvio – ha deciso di incatenarsi davanti agli studios di Cinecittà.

Anche quest’anno Diego ci ha provato e anche quest’anno è stato escluso dai concorrenti che entreranno nella casa più famosa d’Italia. A quel punto il 28enne ha deciso di rendere pubblica la sua rabbia per l’ennesimo “no” scrivendo un cartello: “Dopo dieci anni di casting e provini il mio Gf è qua fuori ad un passo da lì, con la sfortuna di non essere figlio, parente o ex di…”.

Diego davanti agli studios di Cinecittà

Insomma, il cartello di Diego parla chiaro: dentro la casa del Grande Fratello entra solo chi ha già un volto noto. Per questo lui, un ragazzo come tanti, non è mai riuscito, dopo dieci lunghi anni, a metterci piede.

“Anni di provini ma alla fine prendono sempre persone che sono già famose. Ci vuole meno ipocrisia: dicessero chiaramente che anche questa edizione del Grande Fratello non sarà per i ‘non famosi’, basta prendere in giro e illudere il pubblico”, ha detto il ragazzo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version