Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Gigi D’Alessio e la romantica dedica d’amore per Denise Esposito: chi è la fidanzata del cantante

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 4 Giu. 2023 alle 17:37

Chi è Denise Esposito, la fidanzata di Gigi D’Alessio

Chi è Denise Esposito, la fidanzata di Gigi D’Alessio alla quale il cantante ha dedicato una canzone nel corso del suo concerto a piazza del Plebiscito a Napoli e andato in onda su Rai 1 nella serata di sabato 1 giugno?

“Ho scritto una canzone dedicata alla persona che amo, ma le canzoni sono di tutti e ora è un po’ anche vostra” ha dichiarato sul palco l’interprete prima di cantare il brano Si te sapesse dicere.

Gigi D’Alessio non ha fatto esplicitamente il nome di Denise Esposito, ma è chiaro che si riferisse a lei dal momento che la ragazza, di 26 anni più giovane, è la sua attuale compagna nonché madre del suo quinto figlio.

BIOGRAFIA

Denise Rosy Esposito è nata a Napoli il 19 novembre del 1992. Cresciuta nella zona del Vomero, Denise Esposito non fa parte del mondo dello spettacolo e ha conosciuto Gigi D’Alessio nel 2020 a Capri, in occasione di un suo concerto.

A presentarli è stata un’amica di entrambi, mentre la relazione sarebbe stata ufficializzata nel dicembre di quell’anno. Circa un anno dopo, il 24 gennaio 2022, la donna ha dato alla luce il suo primo figlio, il quinto del cantante, Francesco.

Il cantante, infatti, ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca, con la prima moglie Carmela Barbato e un altro bambino, Andrea, frutto della relazione con la collega Anna Tatangelo.

Denise Esposito ha un profilo Instagram seguito da circa 60mila follower nella cui bio si definisce “Legal”. La giovane, infatti, ha studiato Giurisprudenza anche se non è chiaro al momento se eserciti o meno la professione.

Al momento, Denise, Gigi e il loro piccolo Francesco vivono nella zona di Posillipo, non molto distante dalla casa in cui il cantante viveva con la prima moglie Carmela.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version