Damiano dei Maneskin pubblica una foto con la fidanzata Giorgia Soleri
Damiano David (22 anni), il frontman della rockband Maneskin, è uscito allo scoperto. Per la “gioia” di tutte le sue fan, il vincitore di Sanremo 2021 ha presentato, a sorpresa, la sua fidanzata, con una storia su Instagram: “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?“, scrive il cantante nella foto con la sua dolce metà.
La fidanzata di Damiano dei Maneskin è la modella e influencer Giorgia Soleri (25 anni), che in molti avevano già ipotizzato potesse essere la compagna dell’amatissimo cantante. La storia d’amore tra i due andrebbe avanti quindi da 4 anni. Entrambi molto riservati i due fidanzati sarebbero riusciti a tenere la loro relazione riservata fino ad oggi. (Qui il profilo di Giorgia Soleri)
Leggi anche: 1. Il lampo di sesso e speranza dei ManuelSkin nel grigiore di Sanremo (di Selvaggia Lucarelli); // 2. “Mi lanciano reggiseni e le milf mi vogliono toccare”: le rivelazioni hot del leader dei Maneskin; // 3. Chi è Damiano David, il leader dei Maneskin: età, fidanzata e curiosità del vincitore di Sanremo 2021