Dopo 15 anni insieme hanno deciso di lasciarsi ma, anche se l’amore è finito, tra loro resta un grande affetto. Tanto che il settimanale Diva e Donna non esita a definirli una famiglia: stiamo parlando di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, paparazzati in atteggiamento confidenziale mentre crescono insieme la bimba che l’attrice ha avuto da un altro uomo. “A settembre scorso Cristiana Capotondi è diventata mamma di una bambina avuta con un’altra persona – scrive il settimanale -.
Ma Andrea Pezzi è rimasto nella sua vita e in quella della piccola. Insieme sono una famiglia“. Le immagini della coppia a spasso per Roma sono pubblicate sul numero della rivista in edicola questa settimana, dove traspare tutto l’affetto e la confidenza rimasti immutati.
“Quando all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima” confidò allora Pezzi, confermando il profondo valore dell’immagine che oggi li presenta ex legatissimi.