Chi è Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti: “Mi fai bene al cuore”
Chi è Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti? I due fanno coppia già da qualche settimana ma sono usciti allo scoperto in occasione del 16esimo compleanno della ragazza.
La figlia dell’ex calciatore della Roma e di Ilary Blasi, infatti, ha festeggiato il suo compleanno insieme alla mamma, al compagno di quest’ultimo, Bastian Muller, e al suo fidanzato Cristian Babalus, che sui social ha pubblicato una foto dei due scrivendo “Tanti auguri cuore mio”. Una dolce dedica alla quale Chanel Totti ha replicato con un altrettanto dolce pensiero: “Mi fai bene al cuore”.
Biografia
Nato e cresciuto a Roma, Cristian Babalus è molto popolare su TikTok dove vanta oltre 14mila follower. Il ragazzo ha un negozio di abbigliamento sportivo situato in via Tuscolana, a Roma, che spesso pubblicizza sui social.
Appassionato di tatuaggi, ne ha uno che gli copre quasi interamente la schiena, ama le auto sportive: sui social, infatti, spesso si fa fotografare con macchine di grossa cilindrata, quali Ferrari e Lamborghini.
Vita privata
Prima di intraprendere la relazione con Chanel Totti, Cristian Babalus è stato fidanzato con la tiktoker Martina De Vivo, dalla quale ha avuto anche una figlia, Kyla, nata a gennaio 2023.
Secondo quanto sostiene la ragazza, la relazione tra i due sarebbe terminata proprio a causa della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.
Lo scorso aprile, infatti, la tiktoker ha pubblicato le chat che, a suo dire, dimostrerebbero il tradimento di Cristian Babalus con Chanel Totti.
“Neghiamo fino alla morte pure se c’è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l’importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via” ha scritto Martina De Vivo sui social.
Il ragazzo, dal canto suo, ha sempre negato di aver tradito la sua ex sostenendo di aver intrapreso la relazione con Chanel Totti solo dopo la rottura con Martina De Vivo.
Leggi l'articolo originale su TPI.it