La nascita del royal baby si avvicina sempre di più e i duchi di Sussex e tutta la Corte sono già in fermento. (Qui tutto quello che c’è da sapere).
In attesa del parto, Harry e Meghan hanno lanciato un appello sul loro nuovo account Instagram per dare delle indicazioni a tutti coloro che vorranno fare un regalo al loro primogenito.
“Non fate regali a noi, fate beneficenza”, è stato il commento dei duchi di Sussex, affidato alla rete.
“Il duca e la duchessa di Sussex sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio”, si legge nel post apparso sul profilo social di Harry e Meghan.
“La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. Grazie per aver condiviso l’amore”.
Tanto il principe Harry quanto Meghan Markle sono da sempre impegnati nel settore del sociale e di recente la duchessa ha pubblicato un libro di ricette il cui ricavato andrà alla Hubb Community Kitchen, che si occupa dei superstiti del tragico incendio della Grenfell Tower di Londra
Leggi l'articolo originale su TPI.it