Corona: “Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con una 23enne”
Continuano le rivelazioni di Fabrizio Corona su Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dopo aver affermato che i due, secondo lui, si sono già separati da 6 mesi e che la coppia è scoppiata a causa dei continui tradimenti da parte dell’ex ballerino, ora, sul suo canale Telegram, l’ex paparazzo rivela l’identità di una delle presunte amanti di De Martino.
Secondo Corona questo è un “flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen”. L’ex paparazzo, poi, rivela l’identità della giovane: “Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università Scienze dell’Alimentazione. Si chiama Lara, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità”.
“Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono” ha aggiunto Corona.
Il racconto dell’ex paparazzo continua: “È una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni, che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara single è giusto che provi ad avere una frequentazione. Così dopo vari commenti di storie Instagram, chat Whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano”.
Secondo Corona, poi, la ragazza avrebbe chiesto a De Martino di Belen il quale le avrebbe risposto: “Non stiamo più insieme”.
De Martino, dunque, “il giorno successivo” avrebbe cancellato “la chat di Instagram e bloccata la chat di Whatsapp”. “Fine dell’esistenza, ancora una volta, di quel principe azzurro che come vi abbiamo detto non esiste” conclude l’ex paparazzo.