Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Nuove rivelazioni di Corona su Stefano De Martino: “Ha tradito Belen Rodriguez con una 23enne, ecco chi è”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 29 Lug. 2023 alle 13:29

Corona: “Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con una 23enne”

Continuano le rivelazioni di Fabrizio Corona su Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dopo aver affermato che i due, secondo lui, si sono già separati da 6 mesi e che la coppia è scoppiata a causa dei continui tradimenti da parte dell’ex ballerino, ora, sul suo canale Telegram, l’ex paparazzo rivela l’identità di una delle presunte amanti di De Martino.

Secondo Corona questo è un “flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen”. L’ex paparazzo, poi, rivela l’identità della giovane: “Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università Scienze dell’Alimentazione. Si chiama Lara, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità”.

“Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono” ha aggiunto Corona.

Il racconto dell’ex paparazzo continua: “È una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni, che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara single è giusto che provi ad avere una frequentazione. Così dopo vari commenti di storie Instagram, chat Whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano”.

Secondo Corona, poi, la ragazza avrebbe chiesto a De Martino di Belen il quale le avrebbe risposto: “Non stiamo più insieme”.

De Martino, dunque, “il giorno successivo” avrebbe cancellato “la chat di Instagram e bloccata la chat di Whatsapp”. “Fine dell’esistenza, ancora una volta, di quel principe azzurro che come vi abbiamo detto non esiste” conclude l’ex paparazzo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version