Corona riabbraccia Carlos su Instagram: le parole di Nina Moric
In occasione delle feste di Natale, Fabrizio Corona ha pubblicato due foto su Instagram: una in cui abbraccia il figlio Carlos Maria e l’altra insieme a Nina Moric.
Corona è uscito da pochi giorni dal carcere San Vittore, ora si trova in un istituto di cura dove dovrà finire di scontare la sua pena. Per le festività natalizie, l’ex “re dei paparazzi” è riuscito a rivedere il figlio nato dalla relazione con Nina Moric.
Carlos Maria vive con la madre dopo che gli ex coniugi hanno ottenuto l’affidamento congiunto. Il padre ha voluto condividere su Instagram la foto con il ragazzino dopo il ricongiungimento, nello scatto i due si abbracciano: la didascalia recita: “Regalo mio più grande”. E Nina Moric commenta: “E non servono parole”.
Ma non è l’unica foto che Fabrizio Corona pubblicato sul social, l’altra è proprio dedicata all’ex moglie Nina Moric. Lo scatto è di qualche anno fa, i due molto giovani nell’immagine sono sorridenti.
“Non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero – scrive Fabrizio Corona – esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, il talento e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda, addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori, ma torneranno presto”.