“Se ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Parole dure quelle rivolte da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli in un video-messaggio recapitato al concorrente dell’Isola: l’ex re dei paparazzi rivela che la moglie del cantante lo cornifica da tanti anni.
Nei giorni scorsi Barbara D’Urso aveva mandato in onda a “Domenica Live” un video in cui si vede la giovane compagna di Fogli, Karin Trentini, abbracciata al suo presunto amante lo stilista Giampaolo Celli.
“Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine – racconta Fabrizio Corona – Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due”.
Il frontman e bassista dei Pooh trattiene a stento le lacrime e ribatte: “Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me. Mi fido assolutamente di mia moglie”.
Leggi anche:
Isola dei Famosi 2019: malore per il concorrente Riccardo Fogli.
Riccardo Fogli, tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dell’Isola dei Famosi 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it