Se c’è una cosa certa nella vita – oltre la morte e le tasse – è che ovunque ci siano i Ferragnez, c’è una folla impazzita di super fan. E così è successo che il centro commerciale di pescara nord di Città Sant’Angelo sia stato preso d’assalto domenica 3 febbraio 2019, proprio per la presenza di uno dei due, Fedez, per la precisione.
L’influencer e fashion blogger Chiara Ferragni non ha accompagnato il marito Fedez in Abruzzo per la presentazione del suo ultimo album, Paranoia Airlines, uscito lo scorso 1 febbraio. Come abbiamo visto dalle stories pubblicate, lei e Leone sono rimasti a casa ad aspettare che papino tornasse.
Dalle 16 di domenica 3 febbraio, invece, i follower del rapper milanese (e anche della moglie) si sono ritrovati al punto Media World del centro commerciale della cittadina abruzzese per assistere al lancio del disco.
I fan, però, erano lì anche per un altro motivo. Oltre ad ascoltare i primi brani live del rapper milanese, i follower hanno sperato di vincere una cena con la coppietta. Infatti a chiunque avesse acquistato il disco da Media World in prevendita è stato consegnato un “gratta e vinci”: in palio una cena con i Ferragnez.
I fan hanno sperato fino all’ultimo di essere i vincitori. Non sappiamo chi abbia esultato dopo aver scoperto di aver vinto la fatidica cena, ma sicuramente basterà pazientare un po’ per scoprirlo direttamente dal canale ufficiale della coppia super social: Instagram.
Lui, intanto, ha pubblicato sul suo profilo una serie di stories in cui ringraziava i tanti fan che con calore immenso l’hanno accolto a Pescara. Fedez ha postato anche una carrellata di storie in cui sono ritratti i suoi follower estasiati durante il firmacopie, rimandando poi al prossimo appuntamento: mercoledì 6 febbraio a Perugia.
Il nuovo disco, sebbene non abbia ricevuto molte recensioni positive, vede diverse importanti collaborazioni. Tra i 16 brani inediti ci sono molti duetti con artisti italiani e internazionali: dai colleghi rapper di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, passando per il cantautorato di LP, e finendo nella trap della Dark Polo Gang.