Clizia Incorvaia denuncia il degrado di Roma: criticata sui social
Clizia Incorvaia denuncia il degrado di Roma sui social, ma lo shooting fotografico si rivela un boomerang: l’influencer, infatti, è stata ricoperta di insulti dagli hater.
“Purtroppo non è installazione artistica! E dei vecchi albori di una Roma caput mundi è rimasto ben poco” ha scritto Clizia Incorvaia postando sul suo profilo Instagram una serie di foto in cui è circondata dall’immondizia.
Se diversi follower dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno apprezzato la denuncia dell’influencer, sono altrettanti coloro che hanno duramente criticato la modella.
“Invece di farti le foto raccogli l’immondizia” si legge tra i commenti. E ancora: “Certo, con questo outfit mi sembra la tua preoccupazione prioritaria” ha scritto qualcun altro.
“Urgente questa foto….ma ridicola veramente” è un altro dei commenti che si leggono sotto la foto. “Vai a gettare la spazzatura con questo abbigliamento? Mha solo i fessi possono crederci” scrive un altro utente.
Anche Clizia, dunque, finisce nel mirino del web dopo la sorella Micol. Quest’ultima, infatti, era stata duramente criticata per aver raccontato di essersi svegliata alle 9,30 a causa del fattorino che ha suonato al citofono, motivo per cui si era detta “sconvolta”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it