Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Le confessioni hot di Christina Aguilera: “La sessualità è una cosa bellissima”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 10 Apr. 2023 alle 11:15

Le confessioni hot di Christina Aguilera: “La sessualità è una cosa bellissima”

Dopo aver lanciato il suo brand di lubrificanti intimi profumati, la cantante Christina Aguilera ha deciso di parlare di sesso senza filtri con la missione di sensibilizzare le donne sul tema del benessere sessuale.

Ospite del podcast Call Her Daddy, l’interprete ha affrontato alcuni argomenti piccanti, dalle posizioni sessuali preferite al posto più strano dove ha fatto l’amore.

Sui posti più strani dove Christina Aguilera ha fatto sesso, la cantante dichiara: “C’è il mixer per gli effetti dello studio di registrazione! Ci sono stata chinata sopra un paio di volte, è divertente… Anche sull’aereo può essere piacevole. Non riesco a credere di non essere mai stata beccata in tutte queste situazioni!”.

La cantante, che ha sottolineato l’importanza di “usare l’immaginazione” nell’erosa, ha poi specificato quale pratica sessuale lei considerasse la “migliore”: “Adoro praticare il sesso orale, conosco bene la fisiologia e le aree sensibili, e mi diverto letteralmente. Ho sentito che ad alcune donne non piace, ma non capisco, io lo trovo eccitante”.

Christina Aguilera, poi, si è spinta nei particolari: “Quello che piace a un ragazzo, può non piacere a un altro. Ci sono uomini, per esempio, a cui non piace che i loro testicoli vengano toccati, altri invece amano le sensazioni più estreme. Sì, ci sono molti livelli diversi… Ecco perché è importante stare con un partner insieme a cui sia possibile esplorare. Ci sono molte cose che io stessa non ho ancora esplorato e che sono ancora nella mia lista di cose da fare!”.

La cantante, inoltre, ha sottolineato quanto sia importante secondo lei praticare l’autoerotismo: “Il sesso è divertente ed esplorare il proprio corpo è molto importante, per conoscerlo bene e acquistare confidenza. Con questa consapevolezza saprai anche cosa chiedere al tuo partner o, in generale, cosa ti piace”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version