Chiara Nasti viene spesso attaccata sui social dove gli hater la criticano un po’ su tutto. Anche sul come fa la mamma. L’influencer, il più delle volte, lascia correre ma quando le toccano direttamente il suo Thiago, non ci vede proprio più. Così, è successo nelle ore scorse quando una sua follower ha commentato una storia e un post di Chiara in cui era in barca con il suo bambino.
“Mi spiace tanto, tantissimo… ma di mamma non hai niente!! Eppure, giovani come te ce ne sono tante, ma si vede proprio dai gesti, dalle movenze. A te tutto questo manca. Il piccolo è solo uno zimbello, non c’è amore e si vede”, ha scritto una utente. Chiara non ci ha proprio più visto e ha risposto alla signora, ripostando poi tutto il messaggio nelle sue storie Instagram.
“Mamma mia, li crescerei io i vostri figli, poveri bimbi vittime di queste mamme incattivite dalla vita, che trasmettono loro gli stessi valori, ovvero: invidia, cattiveria e tristezza. Mio figlio è un bambino attivissimo, felicissimo e super sveglio perché ha una mamma come me, a differenza dei vostri figli. Mi piange il cuore per voi a leggere i pensieri che esprimete”.