Amore al capolinea tra Chiara Ferragni e Silvio Campara
Sarebbe finita la relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara: i due, che nei mesi scorsi sono stati anche fotografati insieme anche se mai in atteggiamenti intimi, avrebbero deciso di separare le loro strade.
A rivelare la rottura è il giornalista Gabriele Parpiglia che scrive: “Lo scorso agosto abbiamo parlato di una frequentazione tra il top manager Silvio Campara e l’imprenditrice Chiara Ferragni”.
“Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea. Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta”.
Il giornalista, quindi, conclude: “Ma secondo le nostre fonti il rispetto tra i due è immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere”.
Lo stesso Gabriele Parpiglia ha rivelato anche che l’ex marito dell’influencer, Fedez, sarebbe nuovamente innamorato. Secondo il giornalista, infatti, il cantante farebbe coppia con una certa Vittoria, nata nel 1997 e “laureata in Fashion marketing e ha un master in Fashion e Merchandising”.