Chiara Ferragni torna sui social, il messaggio indirizzato a Fedez
Dopo alcuni giorni di silenzio, Chiara Ferragni è tornata a postare sui social con un messaggio che secondo alcuni sarebbe indirizzato all’ex marito Fedez.
Dopo il malore del cantante, infatti, l’artista aveva pubblicato sulle sue stories Instagram una serie di frecciatine che molti avevano interpretato come dei veri e propri attacchi nei confronti dell’influencer.
Inoltre si era diffusa l’indiscrezione secondo la quale Fedez e Chiara Ferragni avevano litigato al telefono mentre lui era ricoverato in ospedale con il rapper che avrebbe rinfacciato all’ex moglie il fatto di non essere andato a trovarlo.
Ora, Chiara Ferragni è tornata sui social pubblicando un post sul suo profilo Instagram che è una riflessione sulla sua vita privata e che non può non far pensare anche all’ex marito.
“‘Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ció che non è mai accettabile è smettere’” – scrive Ferragni nel post – Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena.
L’influencer, quindi, conclude: “Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it