Proseguono le vacanze di Chiara Ferragni in Polinesia: la blogger si è concessa una romantica (e lussuosa) fuga d’amore insieme al marito Fedez dall’altra parte del mondo. Il piccolo Leone invece è rimasto a Milano con la nonna e la coppia così si sta rilassando in solitudine in un vero e proprio paradiso terrestre.
In solitudine è relativo però perché i due non perdono occasione per condividere sui social ogni momento della vacanza: ecco allora che diventano presto oggetto di dure critiche su Instagram.
Da ultimo, la blogger cremonese è stata duramente bersagliata per una foto in costume in cui è in evidenza tutta la sua magrezza: la Ferragni indossa un bikini di Intimissimi (brand di lingerie taggato nella foto come adversitising) e guarda all’orizzonte il mare turchese di fronte al resort Four Season di Bora Bora.
Quello che balza subito agli occhi è la magrezza della 31enne a cui escono le costole e le clavicole. “Mangia un po’… sei uno scheletro”, “Chiara fai bene a fare una buona colazione perché mi sa che tra un po’ diventi trasparente”, “Sei un pessimo esempio per le giovanissime”, si legge tra i commenti.
Come sempre quindi l’influencer da 16 milioni di follower ha fatto parlare di sé e discutere. Nei giorni scorsi la Ferragni era finita al centro delle polemiche per il suo soggiorno nel resort extralusso The Brando, sempre in Polinesia francese, che costa 4mila euro a notte.
Stavolta a scatenare gli utenti è stata la sua forma fisica: le vacanze proseguono e così, a quanto pare, le polemiche.