Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni paparazzata a Milano: “Non sta passando un buon periodo e non sorride più”

Foto tratte dal magazine Chi
Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 2 Ott. 2024 alle 16:29

Chiara Ferragni paparazzata a Milano: “Non sorride più”

Tornata di recente protagonista alla Milano Fashion Week, Chiara Ferragni continua a non attraversare un periodo propriamente felice: è quanto afferma Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato alcuni scatti dell’influencer.

La rivista, infatti, ha fotografato l’imprenditrice digitale mentre si aggirava per le strade di Milano in compagnia della mamma, Marina Di Guardo, delle sorelle Valentina e Francesca e dell’amica Veronica Ferraro.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme: “Avvistati dallo psicologo a Milano”

Secondo quanto scrive il settimanale di cronaca rosa per Chiara Ferragni “non è un buon periodo” così come dimostrerebbero anche gli scatti pubblicati nei quali si vede una donna che “non sorride più”.

Del resto, pandoro-gate a parte, nell’ultimo periodo l’influencer è stata tirata in ballo in diverse situazioni: dal dissing tra Fedez e Tony Effe, in cui c’è anche un presunto audio dell’imprenditrice digitale, all’ultimo brano dell’ex marito, nel quale si ripercorre la storia d’amore tra i due, fino alle rivelazioni di Taylor Mega, la quale ha ammesso di aver avuto una storia “passionale” con Fedez aggiungendo, inoltre, che i Ferragnez erano una “coppia aperta”.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, la verità sulla “coppia aperta”: “È una storia molto brutta”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version