Chiara Ferragni sorprende i suoi fan. Ma non proprio in positivo. O, per lo meno, non per tutti in positivo. La fashion blogger di Cremona ha pubblicato sul suo account di Instagram due foto: in una appare con i capelli rosa, nell’altra con i capelli blu.
Si chiama pink blonde e ed è quel biondo che sfuma sul rosa. Certo, non sta bene proprio a tutte, ma Chiara Ferragni, ancora una volta, dimostra di poter “indossare” proprio di tutto. Perfino dei capelli rosa.
Anche il light blue sembra donare alla fashion blogger, ma le critiche sotto ai post si moltiplicano.
In realtà in molti si chiedono se siano davvero i capelli della influencer di Cremona o se si tratti invece di un fotomontaggio (o di una parrucca). Anche perché nelle stories postate dalla fashion blogger appena qualche ora prima la pubblicazione del post in rosa la Ferragni appare bionda, biondissima come sempre.
Sotto al post dei capelli rosa si moltiplicano i complimenti di tanti utenti, ma in molti, oltre ad essere scettici, sembrano anche piuttosto contrariati dalla scelta della fashion blogger più famosa d’Italia di cambiare look e optare per il pink blonde.
“Secondo me è una parrucca, comunque stai benissimo”, scrive qualcuno. “Questa è l’ennesima dimostrazione che stai bene con TUTTO”, si legge in un altro commento. “Mi fai sboccare”, dice critico un altro utente; “A me piaci tantissimo, ma che sono sti cosi? Dai Chiara, non scherzare”.
Nelle stories delle ultime ore, Chiara si vedeva dall’altra parte del mondo, a Miami, negli Stati Uniti, con un paio di trecce e i capelli biondi. Il dubbio che si tratti di un fotomontaggio (decisamente uscito bene) sono molti, ma chissà, magari la fashion blogger sta solo preparando i suoi fan al cambio di look.
Leggi l'articolo originale su TPI.it