Chiara Ferragni ha salutato la Polinesia con un bagno nuda: la blogger, in vacanza al Four Season di Bora Bora insieme a Fedez, si è tuffata in mare senza costume. È stato il marito stesso a pubblicare una story sul suo profilo Instagram per testimoniare l’impresa.
Il rapper milanese non l’avrebbe presa male anzi ha accompagnato la foto con un commento ironico: “Chiara Ferragni e la sua convinzione superstiziosa che fare il bagno nudi l’ultimo giorno di vacanza porti fortuna. I vicini di stanza ringraziano”.
Come accade spesso alla “coppia social”, anche questo scatto senza veli farà discutere e soprattutto scatenare contro gli haters. Nei giorni scorsi l’imprenditrice e influencer cremonese aveva fatto parlare per una foto in bikini in cui emergeva tutta la sua magrezza: “Sembri uno scheletro”, avevano scritto alla 31enne su Instagram.
Nello scatto effettivamente erano ben evidenti costole e clavicole. Non solo, i Ferragnez avevano diviso i loro fan anche per la scelta di un resort extralusso in Polinesia Francese, il The Brando: una notte può costare fino a 4mila euro.
La luna di miele di Ferragni e Fedez però è volta al termine e i due stanno rientrando a Milano dopo una fuga d’amore in solitaria: il piccolo Leone infatti è rimasto a casa con la nonna.
Una vacanza da sogno tutta da rivivere sui social dove i due hanno pubblicato ogni singolo momento.