Chiara Ferragni pubblica una foto sul suo account di Instagram e viene travolta dalle critiche. La fashion blogger ha postato uno scatto da Monte Carlo. Nella foto si vede l’influencer seduta su una sedia. Alle spalle il mare.
Lo scatto è – ovviamente – a fini pubblicitari. Infatti la fashion blogger di Cremona mette in bella vista bracciali, anelli e collane. Lo scrive anche nella didascalia che si tratta di una pubblicità: “In Monte Carlo in my favorite @apmmonaco jewels #apmmonaco #advertising”.
La foto, però, ha qualcosa che non va. Già da subito sembra che qualcosa non torni proprio nell’immagine. E infatti sotto al post piovono critiche: “Mi sa di fotomontaggio”, scrive qualcuno. “Photoshop, mi dicono”, si legge in un altro commento. “C’è un po’ di foto in questo fotomontaggio”, ironizza un altro utente. “Photoshoppa meglio”, suggerisce un altro.
Insomma, il 90 per cento dei commenti sembra concorde sul fatto che lo scatto in questione sia artefatto. E con tutta probabilità sarà così. Il problema è che stavolta il grafico ha veramente toppato.