Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni e la misteriosa dedica sui social: “Vorrei fossi qui”. L’indiscrezione bomba: “È per Tony”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Giu. 2024 alle 14:41 Aggiornato il 17 Giu. 2024 alle 14:41

Chiara Ferragni e la misteriosa dedica sui social: “Vorrei fossi qui”

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé: ad accendere la fantasia e la curiosità di follower e non solo, questa volta, è una misteriosa dedica che l’influencer ha postato tra le sue stories Instagram.

L’imprenditrice digitale, che ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Capri insieme ad alcuni amici, ha infatti postato una foto dell’isola dall’alto scrivendo: “Wish you were here”. Ovvero “Vorrei che fossi qui” con l’emitcon di un cuore rosso.

Una dedica speciale, dunque, che però non si sa a chi fosse indirizzata dal momento che l’influencer non ha aggiunto altro.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto sui social come L’investigatore social, ha scritto a proposito: “Quelli vicini a lei mi dicono Tony. Poi le sa la verità”.

Secondo Rosica, dunque, la dedica sarebbe indirizzata a Tony Effe che in molti hanno indicato come nuova fiamma dell’influencer.

Nei giorni scorsi, tuttavia, all’imprenditrice digitale è stata attribuita una nuova fiamma. Secondo il magazine MAM-e, infatti, l’influencer si frequenterebbe con un ortopedico che lavora presso l’Humanitas di Milano.

Che non sia dunque il misterioso ortopedico il destinatario del messaggio di Chiara Ferragni?

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version