Chiara Ferragni si riaffaccia sui social: like al papà e alla sorella
Chiara Ferragni torna sui social dopo diversi giorni di silenzio: l’influencer non ha postato ancora nulla sul suo profilo, ma si è limitata a mettere dei like ai post del papà e della sorella Valentina.
Dopo il video di scuse sulla vicenda Balocco, pubblicato sul suo profilo Instagram lo scorso 18 dicembre, Chiara Ferragni non ha postato più nulla.
A differenza del marito Fedez che ha ripreso a postare alcuni momenti della sua vita quotidiana, in cui si vedono sempre e solo i figli e mai l’influencer, l’imprenditrice digitale ha preferito restare in silenzio dopo le polemiche che l’hanno coinvolta.
Ora, però, Chiara Ferragni torna a mostrare flebili segnali di presenza sui social. L’influencer, infatti, ha messo un like alla sorella Valentina, in occasione del suo trentunesimo compleanno.
Un altro like l’influencer lo ha messo al post del papà Marco, autore di una dedica per la figlia: “Buon compleanno piccola Vale”.
Nel frattempo, continuano a calare i follower dell’influencer. Secondo gli ultimi dati, infatti, Chiara Ferragni ha perso oltre 150mila follower in poco più di due settimane.