Chiara Ferragni Leone sordo – La blogger Chiara Ferragni ha annunciato sui social che il figlio Leone è finalmente guarito dopo aver rischiato di rimanere sordo a vita. Un annuncio che ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli oltre sedici milioni di follower che, da tempo, avevano seguito con apprensione la vicenda.
Il piccolo oggi sta bene e gode di ottima salute ma ha fatto preoccupare non poco i suoi genitori. A ottobre 2018 il primogenito dei Ferragnez è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico alle orecchie per evitare che, col passare del tempo, potesse perdere l’udito.
Dopo un recente controllo dal medico è stato giudicato definitivamente guarito: una notizia che i genitori del piccolo non hanno potuto fare a meno di diffondere ai propri fan.
“È un bimbo sano. I suoi tubi auricolari sono a posto ed è andato tutto bene”: hanno fatto sapere i Ferragnez tramite una story su Instagram con Leone in braccio al suo papà, il rapper milanese Fedez.
Un grande spavento che finalmente è ormai solo un brutto ricordo alle spalle. Pare che il bimbo infatti avesse del liquido nelle orecchie che, alla lunga, lo avrebbe portato a contrarre gravi danni all’udito.
Adesso però, dopo la visita dal medico, è stato dichiarato definitivamente guarito. La famiglia al completo ora si trova in vacanza a Los Angeles per degli impegni di lavoro.
Chiara Ferragni, siparietto hot con Fedez: le foto delle palpatine sexy sono virali
Leggi l'articolo originale su TPI.it