Mamma Ferragni al parco con il piccolo Leone fa sciogliere di tenerezza migliaia di persone. Ma, come accade ormai di frequente sull’account della influencer di Cremona, sono tanti gli haters che non perdono occasione per attaccarla.
La fashion blogger pubblica su Instagram una serie di foto e video in cui si vede felice con il suo bambino. Una mamma come tante che prende una pausa dal lavoro per trascorrere del tempo con il figlio. Nelle immagini si vede Chiara Ferragni alle prese con le giostre e il piccolo Leone felice di giocare con lei.
Prima sull’altalena, poi sullo scivolo, poi sul bruco: i due insieme sprizzano di gioia da tutti i pori. La fashion blogger più famosa d’Italia ha voluto condividere con i suoi fan il momento delizioso che stava vivendo con Leone e ha postato sui social le foto.
Migliaia e migliaia i like alle foto, ma immediatamente sono arrivati attacchi e insulti. “Non riesco a trovare un termine che definisca la tua anaffettività. Non riesci a stare mezz’ora senza quel dannato cellulare. A quel bambino, se ti va bene, gli sarai indifferente, se ti va male ti odierà”, si legge in un commento.
Un altro utente scrive: “Tanto sappiamo che non te ne occupi tu. C’è sempre la tata”. “The Leone’ show, con tanto di mamme-comparse che fanno finta di nulla quando lei va sul brucomela”, scrive un altro. E ancora: “Da notare la scritta moschino… e hai il coraggio di affermare che non lo usi per monetizzare… quanto schifo fai”. “Qualche ora con lui per MONETIZZARE”, aggiunge un altro utente.
Chiara Ferragni – che di solito evita di rispondere agli haters per non alimentare inutili polemiche – quando si tratta del piccolo Leone non riesce proprio a trattenersi. E così, senza scomporsi troppo e senza cadere nel volgare, risponde pacatamente: “Non meriti neanche una risposta ironica”. L’influencer così mette a tacere tutti.