Chiara Ferragni intona il tormentone su Giorgia Meloni
“Io sono Giorgia”, il discorso di Giorgia Meloni mixato in salsa trash/pop ha letteralmente scalato le classifiche social, diventando il contenuto più condiviso delle ultime settimane: persino da Chiara Ferragni, la influencer regina di Instagram, che l’ho ha intonato nelle sue stories.
Tra una cena e una sfilata a Parigi, insieme al suo assistente e make up artist Manuele Mameli Chiara Ferragni canta su Instagram: “Io sono Giorgia, genitore 1, genitore 2”.
E anche lei imita tutte le versioni del ritornello che prende spunto dal discorso pronunciato a piazza San Giovanni il 19 ottobre scorso dalla leader di Fratelli d’Italia.
Le parole veementi con cui ribadiva i concetti chiave della sua propaganda politica sono diventati video meme virali, montati ad arte con il “Giorgia remix”: dai Teletubbies a Friends, da Non è la Rai a Jocker.
Intanto la leader di Fratelli d’Italia ha commentato su Facebook l’esplosione social della hit virale. “Buone notizie: la hit io sono Giorgia è prima in classifica sui social”, ha scritto orgogliosa sul social.