Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. Stavolta a scatenare gli haters (e i follower) sono delle foto pubblicate sul suo account Instagram in cui l’influencer più famosa d’Italia si mostra in lingerie rossa.
Non è la prima volta che la Ferragni per pubblicizzare un prodotto si mostra al mondo del web in intimo. E non è la prima volta che per questo finisce alla gogna. A far discutere particolarmente è una serie di tre immagini in cui l’imprenditrice e fashion blogger appare in posizioni piuttosto provocanti.
Lo sguardo sensuale e provocante e il fisico pazzesco, nonostante la gravidanza meno di un anno fa. Sotto le foto, sono soprattutto gli haters a dar sfogo ai propri pensieri e i commenti continuano a sbattere sempre allo stesso punto: da mamma, dovrebbe evitare certe foto.
“Io mi vergognerei di avere una moglie e una mamma così. Che si mette a nudo davanti a tutta la gente”, scrive qualcuno. “A 32 anni e mamma che sei non hai nessun rispetto la tua è solo provocazione”, scrive qualcun altro.
A far chiacchierare di più, però, è soprattutto quell’ultima delle tre foto in cui la Ferragni appare particolarmente provocante. Quella “posa” non piace a molti: “Ho capito che deve indossare per fare pubblicità, ma ci sono modi e modi. Per esempio quello a pecorina poteva risparmiarselo, bastavano le altre due, che oltretutto sono ridicole perché fa di tutto per far sembrare di avere tette”, scrive un altro utente. E ancora: “Ognuno è libero di mostrare ciò che vuole ma credo che io da mamma e moglie non lo farei neanche per soldi. Soprattutto ultima foto senza alcun senso”.
Nonostante i tanti commenti negativi, sono sempre molti i follower dell’influencer pronti a farsi in quattro per difenderla dai commenti pieni di odio e disprezzo. “Siete tutti dei pazzi, mamma o no è libera di postare il cazzo che le pare e voi con i vostri commenti offensivi avete rotto la minchia”, scrive uno. “Una donna rimane donna anche se diventa moglie e madre, dovremmo impararlo”, si legge in un altro commento.