Chiara Ferragni ha un fratello? L’indizio è tutto social, come accade nella maggior parte dei casi quando si parla della bella influencer.
Una fotografia è spuntata tra le storie Instagram della Ferragni: il piccolo Leo, sorridente e pacioccone, gioca con un bambino che l’influencer prontamente definisce “fratello”. E il web si scatena alla ricerca di certezze: quel bambino è davvero suo fratello?
“Leo playing with my brother” è la didascalia che accompagna lo scatto. Oltre alle due sorelle, presenti con frequenza nelle storie dell’influencer, nessuno aveva messo in conto che potesse esserci un fratello più piccolo, mai comparso prima d’ora.
Che si tratti del figlio di papà Marco o della mamma Marina Di Guardo? I genitori della Ferragni, del resto, sono separati da tempo e sul web la teoria che sembra piacere (e convincere) di più riguarda papà Marco (dentista) e la sua nuova compagna. Ma le probabilità che possa essere anche figlio della scrittrice Di Guardo sono piuttosto alte.
Chiara Ferragni, per rispetto della privacy, non ha inquadrato del tutto il bambino nella fotografia Instagram, lasciando la sua identità avvolta nel mistero. Da quel poco che trapela dallo scatto, il bambino potrebbe avere all’incirca sette o otto anni. Che la Ferragni possa finalmente dare una risposta ai suoi follower o lascerà l’alone di mistero attorno al bambino? Al momento, l’influencer non ha ancora dato risposta ai suoi follower, che hanno scatenato il panico sui social (tra Twitter e Instagram).
L’influencer più celebre d’Italia ha sempre mostrato la sua famiglia su Instagram, partendo dalle amatissime (e seguitissime) Valentina e Francesca (quest’ultima ha seguito le orme del padre) per arrivare a mamma, papà e anche nonna.
Attualmente impegnata con il suo nuovo ufficio e il viaggio in Polinesia, Chiara Ferragni darà spazio alla faccenda del “fratello misterioso” o la lascerà piombare nel dimenticatoio, soffermandosi sui nuovi dettagli della sua vita?
Leggi l'articolo originale su TPI.it