Chiara Ferragni senza reggiseno in una foto con il figlio Leone
Chiara Ferragni senza reggiseno in una foto con il figlio Leone: il dettaglio non è sfuggito ai follower dell’influencer.
I fatti risalgono alla giornata di giovedì 25 luglio, quando la Ferragni ha postato su Instagram una foto che la ritrae sorridente accanto al figlio Leone. Nell’istantanea, l’influencer ha posto una stellina all’altezza del seno, evidentemente fuoriuscito a causa dell’assenza del reggiseno.
L’istantanea, che in poche ore ha raccolto oltre 500mila like, è stata apprezzata da alcuni e criticata da altri.
Non tutti, infatti, hanno apprezzato lo stile disinvolto della Ferragni, a causa del seno in bella vista.
La fotografia è stata scattata nel Castello di Procopio, in Umbria, dove i Ferragnez stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza.
Una vera e propria location da sogno, dotata di 8 camere da letto, altrettanti bagni, piscina, palestra attrezzata e anche una Spa, che, secondo quanto ricostruito, sarebbe costata a Chiara Ferragni e suo marito Fedez circa 35mila euro.
Le polemiche sul seno dell’influencer, inoltre, arrivano pochi giorni dopo quelle in cui la Ferragni era stata aspramente criticata, sempre per una foto con il figlio Leone postata su Instagram.
In quell’occasione, infatti, la Ferragni si era scattata un selfie, mentre il figlio piangeva a dirotto. “Leo sta piangendo, sua madre dovrebbe farlo smettere di piangere invece di fare un selfie” è stato uno dei commenti più condivisi.
“Datemi un motivo per mettere mi piace a una foto dove lei scrive che sono felici di partire e Leo piange” aveva dichiarato un altro follower.
I Ferragnez, dunque, continuano a far discutere i fan, qualsiasi cosa facciano.
Leggi l'articolo originale su TPI.it