Chiara Ferragni pubblica una foto hot di un momento intimo con il marito Fedez e viene travolta dalle critiche. La fashion blogger di Cremona sta trascorrendo il lungo ponte di Pasqua in Polinesia e in più di un’occasione ha stupito i fan pubblicando sul suo account Instagram alcuni scatti osé, suoi e del rapper milanese.
In una delle ultime foto pubblicate, l’influencer più famosa d’Italia si mostra nuda in una vasca da bagno piena di coloratissimi fiori polinesiani. Insieme a lei c’è Fedez, che le copre dolcemente il seno con le mani. I due si scambiano un bacio in una cornice mozzafiato, tra il verde e i colori pazzeschi del paradiso naturale in cui stanno trascorrendo la loro vacanza.
La madre di Chiara Ferragni insultata dagli haters, lei risponde per le rime
Tanti i fan che hanno mostrato apprezzamento per lo scatto. Molti, però, sembrano non aver gradito la serie di foto osé che i Ferragnez hanno pubblicato negli ultimi giorni. “Riusciamo a non publicare foto nudi almeno per 1 giorno?”, scrive qualcuno. “Siete giovani e belli, ma secondo me ci sono momenti talmente intimi e personali che dovreste tenerli per voi, custodirli gelosamente perché sono importanti e non mostrarli sempre al mondo intero”, si legge in un altro commento.
“Non so come mai ancora vi seguo…Non avete nulla di bello da insegnare…siete solo uno schiaffo violento alla povertà”, scrive un altro utente. “Avete rotto le palle con tutte queste foto. Chiara sei davvero esagerata ma proprio una Narcisa nata. Non ce la facciamo più a vedervi ogni 5 minuti, soprattutto te Chiara, basta”, si legge ancora.
A questo punto, però, Chiara Ferragni che di solito si trattiene dal rispondere, si lascia sfuggire un commento che mette a posto l’utente: “Ti svelo un trucco che ti cambierà la vita: esiste il tasto ‘unfollow che ti permetterà di non dover vedere le mie foto nella tua home. Faresti bene ad usarlo, i social sono fatti per seguire chi apprezzi”.