Chiara Ferragni festeggia la festa delle donne dedicando questa giornata alle donne della sua vita: sua madre e le sue due sorelle, Valentina e Francesca. Sul suo account Instagram, la fashion blogger di Cremona pubblica ben otto fotografie in cui le quattro appaiono insieme.
Alcune foto sono molto recenti, altre, invece risalgono all’infanzia e all’adolescenza di Chiara Ferragni e delle sue due sorelle. Accanto alla serie di foto, la fashion blogger scrive: “Buona festa delle donne alle donne della mia vita”, un cuore e l’hashtag #Ferragnis a corredare il tutto.
L’influencer parte da una foto in cui le quattro siedono sui gradini di una scala bianca. Le tre sorelline sono piccole, la madre, Marina Di Guardo, tiene tra le braccia la più piccola, Valentina. Francesca stampa un bacio sul braccio della donna, mentre Chiara con lo sguardo distratto guarda in una direzione diversa.
Lo scatto è un dolcissimo quadretto al femminile delle donne di casa Ferragni.
Nella seconda foto le quattro probabilmente stanno trascorrendo la loro settimana bianca in montagna. In ordine si vedono Valentina, Francesca, Chiara Ferragni e la mamma Marina.
Si cambia clima e location nella terza foto: le quattro sono in piscina, in costume e sono cresciute. Marina Di Guardo con un fisico mozzafiato è in ginocchio a bordo piscina, Chiara è in acqua, accanto a lei Francesca, mentre la piccola Valentina è in piedi accanto alla madre.
Nella quarta foto, Chiara Ferragni, le sorelle e la madre sono immerse nel verde della montagna, appoggiate a una staccionata.
Nella foto successiva, le quattro sono sicuramente in uno dei loro viaggi in giro per il mondo. Nella foto si vedono in posa Marina Di Guardo abbracciata a Chiara, davanti a lei Francesca con dei capelli cortissimi e per ultima Valentina.
Nella foto successiva le quattro sono ancora in vacanza: Marina Di Guardo in costume insieme alle sue tre bambine: Chiara, Valentina e Francesca
Nelle ultime due foto, le Ferragnis sono cresciute. Bionde e bellissime, si mostrano, a distanza di anni, unite come erano da piccole, insieme alla mamma.
Leggi l'articolo originale su TPI.it