Chiara Ferragni ha spento 32 candeline lo scorso 7 maggio. Come al solito, la fashion blogger più famosa d’Italia ha riempito il suo account di Instagram di foto e stories di quella giornata (e di quelle successive).
L’influencer di Cremona ha mostrato ai suoi follower sui social i momenti salienti ed emozionanti di quei giorni. A partire da quelli vissuti con la sua famiglia, soprattutto con Fedez e il piccolo Leone.
Dei regali del maritino rapper di Chiara Ferragni sappiamo praticamente tutto. Abbiamo visto la cena che ha anticipato il compleanno – in cui però Fedez ha toppato sulla torta, dimenticando di ordinarla, come da lui stesso confessato – e abbiamo visto, il giorno dopo, la casa invasa da rose rosse.
Uno spettacolo incredibile, con un numero spropositato di fiori che avrebbe fatto girare la testa a chiunque e in cui Chiara, Fedez e Leone si sono immersi e hanno scattato dei ritratti di famiglia tenerissimi.
Poi è arrivato il momento del regalo vero, come se non bastasse tutto il resto! In una storia pubblicata dalla fashion blogger si vede un sofisticato anello intrecciato. Accanto, l’influencer ha scritto: “Fedez birthday present”. Il regalo di Fedez.
L’anello è firmato da un noto brand di lusso e il valore pare si aggiri attorno ai 50mila euro. Chiara Ferragni l’ha mostrato orgogliosa ai suoi follower. Qualcuno, come succede sempre quando si ha a che fare con i Ferragnez, ha puntato il dito contro la fashion blogger, asserendo che la Ferragni non fa altro che ostentare la sua ricchezza.
In tanti, però, hanno apprezzato il regalo del rapper milanese, che, ancora una volta, ha reso felice la moglie (e fatto sognare tante).