Chiara Ferragni e Fedez a cena insieme: hanno fatto pace? La prima foto dopo Sanremo
Chiara Ferragni e Fedez sono stati fotografati mentre erano a cena insieme dopo una giornata intensa. Una foto attesa dai fan da settimane. Da quando è finito il Festival di Sanremo che, secondo diversi rumors, avrebbe creato un forte attrito nella coppia. Ad immortalare la coppia è stato Alberto Dandolo.
A giudicare dalle foto pubblicate su Dagospia, sembra escluso che la coppia più attenzionata del momento abbia deciso di prenotare una cena in uno dei ristoranti più esclusivi di Milano durante la settimana dell’anno più calda dal punto di vista mediatico, senza uno scopo ben preciso. Secondo Dandolo, si tratterebbe di una mossa ben studiata: “Volevano fare un’uscita di ricongiungimento mediatico e all’apparenza sembravano sorridenti”.
In effetti marito e moglie sembrano conversare in maniera del tutto distesa, anzi, si lasciando andare anche a qualche sorriso. Siedono ad uno dei tavoli del bar Arrigo all’interno di Casa Cipriani, dove consumano un apertivo e, chissà, forse più tardi passano alla cena. Gli scatti, che risalgono a ieri, giovedì 23 febbraio 2023, come conferma anche l’outfit di Chiara mostrato su Instagram, non permettono di capire se ci sia qualcun altro seduto al tavolo con loro. Hanno fatto pace? Chissà.
Nel frattempo i giornali continuano ad ipotizzare una separazione in corso, forse ancora alle prime fasi. Ad insistere su questa strada è in particolare Vanity Fair che, dopo aver raccontato di una crisi senza ritorno tra i due, ha aggiunto che Fedez sarebbe stato persino sfrattato dal letto coniugale e costretto a dormire sul divano.