Chiara Ferragni e la cotoletta alla milanese a Dubai: ecco quanto costa
Chiara Ferragni ancora nel mirino dei social, questa volta per una cotoletta alla milanese mangiata a Dubai: alcuni follower, infatti, hanno svelato quanto costa la portata, lasciando tutti senza parole.
L’influencer è da qualche giorno in vacanza a Dubai insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Nel condividere alcuni dei momenti della sua villeggiatura, Chiara Ferragni ha anche postato una foto di una cotoletta alla milanese consumata in uno dei ristoranti dove la coppia alloggia, il lussuoso Bulgari Hotel & Residences.
I più curiosi sono andati a sbirciare il menù del ristorante, disponibile sul web, rivelando il prezzo del piatto: ben 32o euro.
Scorgendo i prezzi delle altre pietanze, si scopre che un piatto di spaghetti al pomodoro costa 150 euro, mentre per consumare un risotto alla milanese servono 170 euro.
I Ferragnez erano già finiti nel mirino dei social sempre per un pranzo consumato nello stesso resort. Nel corso di una stories pubblicata sul profilo Instagram dell’influencer, infatti, si erano intravisti i prezzi del menù del resort, non propriamente alla portata di tutti.
I più attenti, infatti, anche in questa occasione erano riusciti a decifrare il costo di alcune delle portate. Tra i piatti dell’antipasto, ad esempio, c’era un crudo di gamberi e di scampi a 180 euro, mentre un carpaccio di branzino con salsa al limone aveva un prezzo di 135 euro.
Leggi l'articolo originale su TPI.it