Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni pubblica una chat con il figlio Leone, polemiche sul web: “Le foto no e i messaggi privati si? Che tristezza”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Dic. 2024 alle 16:27

Chiara Ferragni pubblica una chat con il figlio Leone

Polemiche sul web su Chiara Ferragni e la sua decisione di pubblicare uno screenshot di una chat privata con il figlio Leone.

L’influencer, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine di una chat WhatsApp in cui si legge: “Ciao sono Leone. Siamo arrivati la Vitto (Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni ndr) dorme, tutto bene. Stiamo andando in albergo”.

“Il mio bimbo sta diventando grande” ha scritto l’imprenditrice digitale nella didascalia della foto.

Sui social diversi utenti hanno criticato Chiara Ferragni. Dopo la separazione da Fedez, infatti, entrambi avevano deciso di non mostrare più i volti dei figli sui loro profili, un dettaglio che non è ovviamente sfuggito ai tanti follower della coppia.

“Le foto no e i messaggi privati si? Che tristezza” scrive un utente. E ancora: “Ma perché rendere pubblici anche i primi messaggini privati di un bambino?”. Un altro follower scrive: “Ma le chat private… Un giorno sto bambino si ribellerà a tutta questa follia”.

Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato la vicenda con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram: “Vedo che in questo ultimo anno ha avuto modo di riflettere sulle molteplici ragioni della sua caduta (la continua violazione dell’intimità dei figli ha contribuito, nel caso non le fosse ancora chiaro). Come dico nel podcast, lei non vuole rinascere. Vuole restaurare. Senza speranza proprio”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version