#Chiaratakesibiza è l’hashtag che sta accompagnando l’addio al nubilato dell’influencer più famosa al mondo: Chiara Ferragni. In questi giorni la promessa sposa di Fedez si trova a Ibiza, a circa un mese dal matrimonio più atteso in Italia previsto per il primo settembre a Noto, in Sicilia.
La neomamma di Leone ha deciso di dedicare qualche giorno al divertimento con 19 amici.
La coppia regina delle cronache rosa ha da qualche mese festeggiato la nascita del primogenito, Leone e l’inaugurazione della nuova casa a Milano, nel quartiere moderno di City life. Qui il tour dell’attico filmato da Fedez dove Chiara presenta la casa.
Ora la neo mamma è pronta a separarsi per qualche giorno da Leone, che starà con il papà a Milano, per fare una piccola vacanza e festeggiare il suo addio al nubilato.
Addio al nubilato: la destinazione
Chiara Ferragni ha scelto Ibiza, lo ha annunciato lei stessa sui social.
L’isola spagnola, meta famosa per chi vuole divertirsi, accoglierà la fashion blogger con al seguito sorelle e amici sabato 14 luglio per tutto il weekend. Sull’isola delle Baleari c’è tutto: dai club più esclusivi ai resort, passando per le spiaggie paradisiache.
La Ferragni e i suoi compagni di viaggio alloggeranno in un resort di recente costruzione, il Seven Pines Resort, che conta un centinaio di camere con vista Es Vedrà, l’isola rocciosa poco distante dalla costa di Ibiza.
Chi accompagnerà Chiara Ferragni a Ibiza
L’influencer scrive su Instagram che sarà accompagnata da 19 amiche e amici, tra cui le due sorelle Valentina, che ha seguito le orme della sorella diventando anche lei fashion blogger, e Francesca, che è invece dentista.
Tra gli altri invitati Gilda Ambrosio, designer di Attico, Veronica Ferraro e Chiara Biasi, blogger entrambe, Manuele Mameli, il truccatore di fiducia della futura sposa, gli amici Carlo Mengucci, Angelo Tropea, Giuliano Calza e dagli Usa per l’occasione arriveranno le amiche Pardis Zarei e Rachel Zeilic.
Alcune foto dell’addio al Nubilato di Chiara Ferragni