Chiara Ferragni non si ferma più: la popolarissima fashion blogger ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate.
“Un’icona della moda del 21esimo secolo disegna la nuova edizione limitata Evian per Chiara Ferragni”, si legge sul sito acquedilusso.it.
“Un design che celebra la libertà e la giovinezza dello spirito, una visione di moda impressa con gioia che incarna lo spirito “Live Young””.
“Evian e Chiara Ferragni uniscono le forze per creare la nuova collezione dell’iconica edizione limitata Evian.
Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian associato ai designer più illustri ogni anno, l’annata del 2017 segna l’inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata”.
“Nella sua ultima versione ha uno sguardo originale, rinfrescante, imbevuto dell’ inseparabile allegria del marchio Chiara Ferragni”.
“Quest’anno, il design dell’edizione limitata Evian mette in evidenza il motivo iconico che Chiara ha diffuso attraverso il marchio che porta il suo nome, l’occhio – scrive il sito -. Il designer ha anche inserito quattro nuove decorazioni che simboleggiano il marchio e sono ispirate alla sua storia: le montagne sormontate da stelle – un cenno delle Alpi francesi -, un cuore attraversato da una bottiglia, una stella bagnata nell’acqua e una goccia che rappresenta la purezza dell’acqua minerale naturale Evian”.
“Ode alla libertà e alla giovinezza dello spirito, la visione grafica che incarna la famosa filosofia “Live Young” di Evian e trasuda la gioia di vivere che è il segno distintivo di Chiara Ferragni”.
Acqua che non è più acquistabile sul sito essendo andata a ruba. Sold out, insomma.
Sui social è quindi scoppiata l’ironia, ma c’è qualcuno che ha duramente contestato l’azienda e la Ferragni. A scatenare gli haters una foto di una bottiglietta della linea dedicata alla fashion blogger in vendita a 8 euro.
“Scandaloso”, “vergognoso” e così via, ma c’è anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, “con o senza Chiara Ferragni”.
Su internet, prima del sold out, era possibile acquistare 12 bottigliette a 72,50 euro, abbassando così il costo a circa 6 euro al pezzo. Comunque troppo?