C’è un’altra Chiara che impazza sui social e non è la Ferragni: è Chiara Biasi. Influencer di successo, la Biasi conta oltre 2,2 milioni di follower. Mora e bellissima, Chiara è anche molto amica dell’altra Chiara, quella bionda di Cremona.
Sul suo profilo Instagram, sta facendo discutere (e impazzire i suoi fan) l’ultima foto pubblicata dall’influencer di Pordenone in cui Chiara Biasi appare praticamente nuda, in una posizione particolarmente sensuale.
Nella foto, in bianco e nero, Chiara Biasi è ritratta dalla vita in giù, nuda sotto le lenzuola. Le gambe accavallate e un braccio che spunta. Sotto alla foto, in una manciata di ore, la fashion blogger ha guadagnato oltre 43mila like.
I commenti sono tantissimi: molti gli utenti che esprimono particolare apprezzamento per la posa e per la bellezza della 29enne. “A vederti così chiara impazzisco, troppo bella”, scrive qualcuno. “Aprire gli occhi e vederti…. uno spettacolo”, scrive un altro. “Alle 6 di mattina, illegale”, si legge ancora. “Che stupenda visione, che gambe, mi fai girare la testa”, scrive un altro utente. Qualcuno sottolinea: “Senza mutande..”.
Chiara Biasi, però, è stata spesso oggetto di pesanti critiche per la sua magrezza. In tanti, infatti, sotto ai suoi post le fanno notare spesso che è troppo magra e che, essendo lei un punto di riferimento per tante ragazze, potrebbe essere un cattivo esempio.
Classe 1990, di Pordenone, Chiara Biasi è una vera reginetta dei social network. Il suo regno, come per la Ferragni, è Instagram, dove si condensano le sue più grandi passioni: moda, viaggi e arte. Come tutte le fashion blogger che si rispettino, anche la Biasi vive nella capitale della moda, Milano appunto, anche se spesso si trova in viaggio per lavoro.
Il suo blog, Chiara Biasi, è uno dei più seguiti del campo della moda in Italia.
Leggi l'articolo originale su TPI.it