Che Charlize Theron non fosse in coppia da un po’, lo si sapeva. Qualche tempo fa, la sua confessione di essere “incredibilmente disponibile” aveva rincuorato le donne single di tutto il mondo: anche una star hollywoodiana di fama internazionale come lei fatica a trovare un uomo.
Ma le confessioni dell’attrice si accumulano: “Sono stata innamorata da Tom Hanks”, ha confidato l’attrice sudafricana a ETOnline. L’infatuazione risale a tanti anni fa. La bionda interprete de L’avvocato del diavolo ha anche detto di avere segretamente invidiato Daryl Hannah quando, nel lontano 1984, affiancò l’attore oggi 62enne nel film Splash – Una sirena a Manhattan (d’altra parte al tempo la Theron aveva solo nove anni).
Quando, nel 1996, l’attrice ha potuto finalmente recitare al fianco di Tom Hanks, la cotta era tuttavia ormai passata. Forse i 19 anni di differenza fra i due hanno giocato ruolo nel distacco emotivo della bionda sudafricana (o semplicemente era passato il momento, visto che, come dicono alcuni “l’amore non ha età”).
Fatto sta che Charlize Theron è sulla piazza, e lo ha annunciato forte e chiaro. La sua ultima relazione importante risale infatti a circa quattro anni fa, al tempo in cui lei e Sean Penn facevano coppia fissa (la rottura risale al 2015).
Ma il curriculum amoris di Charlize Theron non si esaurisce qui. Prima del regista e attore americano, la star di Hollywood era stata legata a Stuart Townsend (2010).
Voci di corridoio parlavano anche di un presunto flirt con Brad Pitt, che non è tuttavia mai stato confermato (Charlize Theron ha categoricamente smentito una relazione con i protagonista maschile di Mr. & Mrs. Smith. “Non sono mai usciti insieme”, ha dichiarato alla rivista People una fonte vicino a Charlize.
Leggi l'articolo originale su TPI.it