“Mi son fatto l’amante”: Chanel Totti e la frecciata ai genitori su TikTok
Anche una semplice canzone può scatenare il gossip: è quanto accaduto a Chanel Totti, figlia dell’ex calciatore della Roma e di Ilary Blasi, che, secondo diversi utenti, avrebbe lanciato una frecciata ai genitori sul suo profilo TikTok.
La giovane, infatti, ha postato un video in cui è ritratta in un abitazione, il cui sottofondo musicale è il brano Mi son fatto l’amante, del cantante neomelodico Natale Galletta.
@chaneltotti2bozza non so cosa pubblicareee😫
“Hai fatto sempre le cose sbagliate, facessi mai una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluta” recita la canzone, che, però, ha molti altri riferimenti sospetti.
Il brano, infatti, recita: “Mi sono fatto l’amante, una bionda attraente”. E ancora: “Mi dispiace per te ma è finita tra noi e sei stata tu a volere così”.
“Ormai mi sono stancato, ti lascio stasera, ti ho dato troppo tempo per farti capire che io malgrado tutto ti volevo con me” è ancora un altro passaggio del brano.
Gli utenti si sono subito scatenati nei commenti tra chi ha interpretato questo video come un “attacco” ai propri genitori dopo la separazione e chi, al contrario, non pensa che la ragazza volesse fare riferimenti alla situazione familiare.
Leggi l'articolo originale su TPI.it