Una sigaretta sospetta mette nei guai la “gatta nera” del Mercante in Fiera
Candelaria Solorzano, la modella che secondo alcune indiscrezioni avrebbe dovuto ricoprire il ruolo della “gatta nera” nel programma Mercante in Fiera, prossimamente in onda sulla Rai, finisce nei guai a causa di un video che la ritrae mentre prepara una sigaretta sospetta.
Un filmato che in breve tempo ha fatto il giro dei social e che, secondo quanto rivela Davide Maggio, avrebbe convinto la Rai a estrometterla dal programma ancor prima che venisse ufficializzato il suo ingaggio.
A scovare il video, tratto da alcune stories Instagram, è stato il giornalista Dagospia e il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, che ha pubblicato il filmato sul suo profilo Twitter.
COSA STA FACENDO IN QUESTO VIDEO LA NUOVA GATTA NERA CALENDARIA SOLORZANO? PIACERÀ A PINO INSEGNO E ALLA RAI? pic.twitter.com/oR8JLnKU9l
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 31, 2023
“Costa sta facendo in questo video la nuova gatta nera Candelaria Solorzano? Piacerà a Pino Insegno e alla Rai” ha scritto Candela.
Nel filmato, girato su una barca, si vede la modella preparare una sigaretta che a molti è sembrata “rinforzata”. Secondo numerosi utenti, infatti, oltre al tabacco, Candelaria Solorzano sembrerebbe maneggiare una sostanza non identificabile, ma che per molti è sembrato uno stupefacente.