Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner donazione
Home » Gossip

Bradley Cooper e Irina Shayk: nuove vite da single ma in armonia per il bene della figlia Lea

Bradley Cooper Irina Shayk single
Bradley Cooper Irina Shayk single
Di Francesca Ceccarelli
Pubblicato il 19 Giu. 2019 alle 17:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:30

Bradley Cooper Irina Shayk single – Dirsi addio non è mai semplice per una coppia, quando ci sono dei figli lo è ancora di più. Proprio per questo Bradley Cooper e Irina Shayk hanno deciso di mantenere una quieta convivenza dopo la rottura ufficiale avvenuta nelle scorse settimane: tutto per amore della loro piccola Lea.

A conferma di questo nuovo capitolo delle loro vite da single alcuni scatti che ritraggono Bradley nei pressi dell’appartamento di Irina a New York dove, pochi istanti dopo, la modella fa rientro insieme alla loro primogenita.

“Si sono lasciati e stanno cercando la soluzione migliore per il bene della figlia. Lavorano su come gestire la custodia della bambina”: aveva rivelato una fonte a “Peoplenel giorno dell’annuncio della rottura. 

Quello che viene messo in risalto dalle foto post-rottura è un clima sereno tra i due che appaiono uniti non solo dall’amore per la figlia ma anche da un particolare che non è sfuggito ai paparazzi: il look.

La modella infatti compare in foto mentre spinge il passeggino vestita con un lungo abito estivo firmato Burberry: lo stesso look sia per la piccola Lea che per Bradley, come si è visto dal colletto della sua polo.

Secondo i rumors, è stata fatale la complicità del divo hollywoodiano con Lady Gaga durante le riprese del film A star is born: il culmine si è visto durante la premiazione degli Oscar.

Infatti la sintonia tra i due e il successo del duetto a furor di popolo avrebbe causato un’implacabile gelosia nella Shayk.

Bradley Cooper, rivelazioni shock: “Irina Shayk era gelosa di Lady Gaga”
Bradley Cooper, eterno don Giovanni: tutte le ex prima di Irina
Lady Gaga a casa di Bradley Cooper: la foto “incriminata”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version